Inestetismi

Vorrei sapere se è possibile come posso eliminare dal mio corpo delle antiestetiche smagliature che in modo diffuso per tutto il corpo anche sul pube.La cosa mi mette molto ha disagio specialmente nell'intimità con mio marito.
Inoltre ho degli accumuli di grasso sull'angolo interno della palpedra e vorrei sapere cosa si può fare e se si può fare tramite A.S.L.
Distinti Saluti
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Le smagliature non possono essere eliminate totalmente, però il laser provvede a ridurle di dimensioni e quindi ad essere meno visibili. Esiste anche un sistema di tipo dermocosmetico che consiste in peeling "coloranti" cioè in esfoliazione progressiva dell'epidermide con l'uso anche di sostanze coloranti in modo da ottenere il camouflage (mascheramento) delle smagliature

dott.ssa Gabriella La Rovere

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2016
Ex utente
quanto mi potrebbe costare il laser per le smagliature e poi per quanto riguarda gli accumuli di grasso sugli occhi cosa posso fare?
[#3]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Il costo della seduta laser dipende dal tipo di laser utilizzato e dalla prestazione specialistica perciò è molto variabile, comunque si parte da un minimo di 100 euro a seduta.
Gli accumuli di grasso sugli occhi sono anch'essi eliminabili con il laser, ma tendono a ritornare in quanto parzialmente dovuti all'ereditarietà ed anche alla quantità di colesterolo nel sangue