Dermatite atopica e epilazione laser

Salve, chiedo un consulto perchè ho un dubbio importante. Domani mi dovrò sottoporre ad una seduta di epilazione laser. soffro di dermatite atopica e su una lesione ho spalmato un velo di crema elocon. Posso sottopormi al trattamento? GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Non esiste in questo caso una controindicazione conclamata al trattamento ma, a scopo cautelativo, informi pure il Medico laserista.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto
Saluti e buon lavoro