Trattamento smagliature

Buon giorno Dott.ri, qualche tempo fa avevo posto una domanda su questo argomento, chiedendo, cosa si puo fare ad oggi per questo inestetismo, avendo capito dalle risposte e da altre informozioni che ho cercato che c'è poco da fare, mi piacerebbe sapere invece per il futuro, se ci sono degli studi a riguardo e se credete che prima o poi si troverà qualche soluzione effettiva, con i vari tipi di laser ed altri trattamenti. Che ne pensate? Ci sono possibilità? Molte grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la Medicina da sempre è in continua evoluzione e le tecnologie ad essa applicate ne permettono un costante miglioramento.

Siamo tutti fiduciosi ed in attesa che, prima o poi, possano essere messe a disposizione nostra e dei pazienti nuove metodologie per trattare definitivamente questo particolare inestetismo.

Al momento, resta sempre valida la prevenzione!

Prego.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!