Luce pulsata in studio medico

Salve, vorrei esporre qui il mio dubbio. L'anno scorso feci quattro sedute di luce pulsata all'inguine in un centro specializzato solo in luce pulsata. Purtoppo non ho potuto continuare ma durante il trattamento mi venne vietato l'uso di cerette e consigliato l'uso esclusivo di rasoio. Ogni seduta durava circa 15 minuti e l'inguine veniva trattato quasi per intero con molti scatti di luce. Oggi invece ho iniziato lo stesso trattamento in uno studio medico sia all'inguine che alle gambe. Ma la mia impressione è stata tutt'altro che positiva. La seduta è durata in tutto 5 minuti esatti e la dottoressa non ha trattato con attenzione parte per parte ma molto velocemente poneva il macchinario sulla pelle e con soli 51 scatti ha finito. Tra l'altro mi ha detto di fare una ceretta fra qualche giorno. Ma com'è possibile tutto ciò??? Devo cercare un altro studio medico? è possibile che una seduta di luce pulsata che comprenda sia inguine che gambe duri solo cinque minuti?
Attendo una risposta, grazie per il tempo che mi avete concesso!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, premesso che esistono delle differenze tra macchinario e macchinario ovviamente non possiamo esprimere un parere sull'accuratezza del trattamento a cui è stato sottoposto. Se ritiene che la dott.ssa sia stata "frettolosa" provi a esprimere i suoi dubbi sicuramente avrà delle spiegazioni.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it