Luce pulsata e peggioramento

Salve, ho effettuato ieri la prima seduta di luce pulsata per trattare la couperose.
Mi è stato detto che per iniziare mi sarebbe stata fatta di bassa intensità per testare la reazione della pelle.
Non ho avuto rossore ne niente solo qualche righetta rossa qua e là che se n''è poi andata. Mi chiedo, ma dovrei vedere qualche miglioramento nell''immediato? oppure con il passare dei giorni? perchè non vedo nessun miglioramento anzi il rossore è aumentato e ho nuove venuzze in alcuni punti!!

sono molto sconfortata
grazie
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
può capitare che ci sia un apparente "peggioramento" della couperose nei primi giorni dopo il trattamento ed è normale che ancora non siano evidenti i miglioramenti; per apprezzare un risultato evidente dovrà sottoporsi a più sedute successive ed attendere il termine della serie di sedute.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
dopo
Utente
Ho effettuato la seconda seduta con la luce pulsata.. mi sembra di vedere meno rossore in alcune zone anche se veramente poca cosa.
Alcune piccole venuzze rosse sono sempre lì forse un po più chiare.
Mi chiedevo ma le venette dovrebbero scomparire o gradualmente schiarirsi man mano che faccio le sedute?

grazie, saluti