Cavitazione e fibroma

Buon giorno, vorrei fare qualche seduta di cavitazione per rimuovere grasso e cellulite, potrebbe dirmi se posso farla avendo un fibroma uterino e una piccola cisti sempre all'utero. Grazie
[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
il trattamento con cavitazione in sede addominale é da valutare rispetto al problema da lei riferito: si confronti con il suo ginecologo di fiducia e riferisca al collega che eseguirà il trattamento il responso della visita ginecologica.
Per quanto gli ultrasuoni non debbano arrivare così in profondità é bene inquadrare il problema.
Il trattamento cavitazionale inciderà sul grasso in eccesso, non risolverà il problema relativo alla cellulite, che é determinata da problemi micorvascolari.
Si riferisca ad un Medico Estetico che con professionalità potrà visitarla e, in aggiunta a quanto recepito rispetto alla visita ginecologica, consigliarle i trattamenti più opportuni per risolvere i suoi inestetismi,
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, un ' ultima conferma, la farò solo su gambe e glutei, pensa che possa farla senza problemi?
[#3]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
sicuramente la problematica uterina risulta meno significativa in questo caso. Ne parli con il Collega che eseguirà il trattamento.
Le ribadisco invece quanto segnalato rispetto all'efficacia di tale trattamento rispetto alla cellulite: discutendone con il Professionista potrà avere maggiori dettagli sul da farsi.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore