Cute grassa

Salve, mi rivolgo a voi per cercare di risolvere un problema che ho dall'età dello sviluppo.
Purtroppo ho i capelli grassi ormai da anni; sono costretta a lavarli un giorno si è uno (massimo due giorni) no. Non mi sono mai rivolta a uno specialista purtroppo ma ho sempre usato shampoo di farmacia per capelli grassi o per lavaggi frequenti che però non mi hanno mai risolto il problema. Non ho forfora e nemmeno pizzicore alla cute. Vorrei cercare di risolvere questo problema una volta per tutte perché tutti gli shampoo che ho provato non hanno mai funzionato veramente. Ho sempre dato la colpa all'età, ma ormai dovrebbe essere finita l'età dello sviluppo e mi chiedo cosa posso fare; mi chiedo se esiste davvero un prodotto che funzioni. Grazie tante in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il problema, frequente alla Sua età, potrebbe già risolverlo rivolgendosi in diretta al Suo Curante.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!