Rinoplastica

Salve mi presento sono una ragazza non notate la descrizione del profilo non ho internet e vi contatto dal profilo del mio Fidanzato.
Io mi sto facendo un complesso e prima di andare a fare una visita volevo sapere delle informazioni riguardo questo problema.
Sono nata con un naso perfettissimo col passare degli anni ho preso una mania di tirarmi sempre il naso verso giu ed ora la punta destra si è abbassata tantissimo rispetto la punta sinistra e sono davvero molto triste. Potete aiutarmi a dire che tipo di operazione va eseguita in questi casi ? Solo la punta se ha un costo inferiore dell intero naso? Grazie magari vi posso mandare la foto del naso per farvi capire vi ringrazio davvero spero in una risposta
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è purtroppo indispensabile una valutazione diretta. Se l'intervento propostole dal chirurgo implica la correzione minima della punta in genere i costi sono inferiori alla rinoplastica completa.
Come vedrà da linee guida del sito non possiamo fornire informazioni su foto o esami inviati.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

in alcuni casi ed in soggetti selezionati è possibile intervenire su piccoli inestetismi del naso anche senza chirurgia sempre dopo valutazione diretta dell' interessato, come già riferito dal Collega nel precedente post.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!