Laser alessandrite per peli sul viso

salve,ho deciso di iniziare un trattamento al viso con laser ad alessandrite per via dell'eccessiva peluria alle basette...come posso capire se il macchinario del medico a l quale mi sono rivolta sia valido???..ho chiesto il nome del laser è mi ha detto SHARP LED...vi dice qualcosa???loro mi hanno detto che sia uno dei migliori...c'è altro che posso chiedere per verificare l'efficacia dell'ipotetico trattamento???
inoltre volevo chiedervi se sia il caso di fare dei controlli ormonali prima di iniziare le sedute per accertarmi che la peluria non sia la conseguenza di squilibri ormonali e quindi il trattamento risulterebbe vano.
vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
non conosco il laser in questione, ma l'importante è che il trattamento venga fatto da un medico, esperto, e che abbia la sua fiducia.
Per rispondere al secondo interrogativo sarebbe necessaria una valutazione diretta. Io in genere consiglio di approfondire la situazione endocrinologica.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com