Nuove tecniche contro la caduta dei capelli

Salve, sarei interessato a conoscere lo stato di salute dei miei capelli. Che tipo di esame mi consigliate? Nel caso, quali sono le nuove tecniche più consigliate ed affidabili per risolvere il problema?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
il metodo migliore per conoscere lo stato dei capelli e cuoio capelluto resta senz'altro la visita dermotricologica.
Questa , coadiuvata da strumentazione (videodermatoscopio , microscopio ottico etc) e da diagnostica laboratoristica e clinica porterà il dermatologo alla diagnosi.
Se risulterà qualche patologia , certamente si passerà alla terapia (medica o chirurgica, se ricorrerà il caso)
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)