Peli schiena

Salve,

Sono un ragazzo di 33 anni.
Desidero avere la vostra opinione in merito alla volonta' di rimuovere definitavemente la peluria dalla schiena.
Non e' niente di importante, la peluria non e' moltissima, ma vorrei capire se e' fattibile, a chi rivolgermi e se i prezzi possano essere non esorbitanti.
Inoltre quanto durerebbe il trattamento?
Il risultato e' garantito nel tempo?

Cordiali Saluti,
E.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
È possibile ottenere i risultati desiderati effettuando trattamenti laser eseguiti sempre e soltanto dal Medico.

Spetterà al professionista, dopo averLa visitata, specificare il numero di sedute e la spesa prevista.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!