Laser al diodo

Salve,ho trovato un offerta tramite noto sito internet di 6/8 sedute di laser al diodo.
Volevo sapere se effettivamente 8 sedute(4 petto-addome e 4 schiena)per eliminare i peli,premetto che ho pelle chiara e peli molto scuri e folti che da annii elimino 2 volta alla settimana con creme depilatorie.
Certamente sono al corrente che dovro fare dei trattamenti di mantenimento 1 volta ogni mese e mezzo,ma vorrei sapere cosa "potrei" ottenere con questi 8 trattamenti divisi per 4 e 4 avanti e dietro.
Ho utilizzato 4 o 5 volte un'apparecchio fai da te a luce pulsata(quindi altro metodo)che effettivam mi fec notare dei miglioramenti,ma essendo fai da te non ero meticoloso nell'utilizzo degli spazi.
L'offerta scade stasera(laser diodo)pertanto volevo capire se acquistarla o meno,il prezzo per le 8 sedute è di 129 euro contro i circa 1900 orginali.Possibile?grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come tutti macchinari laser molto dipende dal singolo macchinario.
Il diodo è molto valido per la depilazione; consideri che se i trattamenti sono eseguiti da un macchinario efficace non servono sedute di mantenimento.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it