Dimagrire in viso

Buongiorno
Sono una donna di 29 anni,alta 160 cm per 64 kg di peso giro polso 16cm,quindi vorrei dimagrire anche perchè tra un paio di mesi vorremmo iniziare a cercare un bimbo.
Sto seguendo un regime dietetico di 1000 kcal anche perchè ho un lavoro sedentario.
Il mio problema è che ho sempre il viso abbastanza tondo e vorrei sapere se è possibile favorire in qualche modo una 'profilazione' ..
come posso fare?
grazie mille se vorrà aiutarmi.
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno. Spero che il regime dietetico sia stato prescritto da un medico nutrizionista...a dir la verità 1000 kcal mi sembrano un po' poche. La conformazione del viso può essere modificata con interventi di chirurgia plastica. La dieta può trasformare le diverse proporzioni, ma questo è capitato e capita ancora (purtroppo!) negli stati di forte denutrizione.
Stia serena e quando sarà, si goda il periodo della gravidanza

dott.ssa Gabriella La Rovere