Faccia con inestetismi

Ciao, sono Andrea e ho una cosa che mi mette a disagio, ho una faccia lunga e gli occhi che nei lati pendono leggermente verso il basso e si vede il rosso delle palpebre, e si vedono le occhiaie, poi tipo frontalmente ho una faccia che è armoniosa , ma di profilo si vede il mento sfuggente anche se non ce l'ha nessuno in famiglia, ho le ciglia sporgenti e anche il naso, guardate qui per esempio : http://www.aipro.info//drive/File/14.pdf molti dei problemi che io riscontro in me sono descritti in questo articolo, cosa ne pensate voi?

Anche mio padre ha il naso come il mio e le ciglia come le mie, sporgenti, ma a lui stanno bene a me è come se fossero fuoriuscite dalla faccia sembrano quasi deformate... vi prego di aiutarmi a capire cosa potrebbe essere? è realmente una deformazione cranica dovuta al fatto che ho il setto nasale deviato? (Siccome se tocco nella narice si sente la curvatura della parete che separa le due narici)

Vi prego di aiutarmi....
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gentile Andrea,

indipendentemente dalle letture attinte dal web, è fondamentale valutare le caratteristiche ed i rapporti cranio-facciali con una visita diretta attraverso la quale sarà possibile inquadrare le eventuali cause e le relative soluzioni al problema descritto.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Vi rimango delle foto di me di profilo per farvi capire la situazione...

Frontalmente ho un viso armonioso
anche dal profilo destro, si nota un pò di mento sfuggente ma non mi da fastidio avere qualche difetto.
Il problema è il profilo sinistro, è diversissimo dal destro sembra quasi che sia "grottesco" è poco aggraziato...
quale potrebbe essere il problema?

Vi ringrazio in anticipo.
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

le Linee Guida del sito non consentono l'invio di immagini a scopo diagnostico (Parte I, n. 2-i) https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/ .

Le confermo quanto già consigliato nel precedente post.

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio mille dottore

[#5]
dopo
Utente
Dove potrei andare per avere una visita specialistica?
[#6]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

In prima battuta, è consigliabile sentire in diretta il parere di uno specialista chirurgo plastico.

Cordialità.