Radiofrequenza e vene varicose

Salve,
vorrei chiedere se è possibile sottoporsi a delle sedute di radiofrequenza estetica per la rimozione della cellulite se si soffre di vene varicose.
Grazie
Fabiana
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
La presenza di vene varicose non è da considerarsi una controindicazione a questa metodica.

Resta in ogni caso al Medico che effettua il trattamento la decisione finale, dopo attenta valutazione del soggetto interessato da questa problematica.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Questo mi solleva perchè in molti altri siti avevo letto che la radiofrequenza, sviluppando molto calore, favorirebbe la vasodilatazione e quindi l'aggravarsi di una situazione preesistente.
La ringrazio
Fabiana