Problema gluteo

Gentili dottori,ho un problema di asimmetria del bacino che ha reso il mio gluteo sx piu' "sgonfio"rispetto al destro e questo difetto è ormai visibilissimo,soprattutto se mi si guarda di profilo.
Vorrei sapere se la chirurgia estetica puo' risolvere il problema e in quale modo.Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile utente, la chirurgia estetica si occupa proprio di rimodellamento corporale ed in questo caso di ristabilire la miglior simmetria possibile (fermo restando che la perfezione non esiste in natura..). Le metodiche di riempimento che forse potrebbero fare al caso suo sono il lipofilling con tessuto adiposo autologo o il recente acido ialuronico, ad azione duratura ma temporanea.
Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net