Iperidrosi

Salve, soffro di sudorazione eccessiva localizzata sopratutto alla fronte. Le cause, oltre alle temperature elevate, sono stati e situazioni particolarmenti stressanti ed ansiogene. Ho letto di un trattamento con microiniezioni di tossina botulinica, vorrei sapere se è possibile limitate il trattamento alla sola fronte, se ci sono rischi o possibili controindicazioni ed il costo medio del trattamento. Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, sicuramente è possibile, e le controindicazioni sono veramente modeste. E' indispensabile una valutazione da parte di uno specialista.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it