Integratori per aumentare di altezza

Salve ho 18 anni e sono alto 173 cm, vorrei sapere se esistono degli integratori che ti permettano di aumentare di altezza, su internet ne leggo molti di siti che ti promettono un aumento ma non ne sono convinto. Vorrei sapere "se esistono" quali integratori mi consigliate e se a 18 anni posso aumentare di statura.
altezza babbo 186 cm
altezza mamma 160
grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile che possa crescere ancora di qualche centimetro vista la sua età. Molto dipende dal suo grado d sviluppo. Non mi risultano integratori che possano, specie alla sua età, dare dei risultati provati scientificamente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la risposta rapidissima, in effetti sono molto indietro con lo sviluppo.