Cellulite

Gentile dottore,
sono una ragazza di 23 anni, purtroppo da quando prendo la pillola mi sono riempita di cellulite su pancia, cosce e glutei. Sono sempre stata magra sono alta 1,60 e peso 45 kg ma la cellulite è sempre più evidente. Non vorrei abbandonare la pillola perchè mi permette di affrontare il ciclo mestruale che prima era doloroso e abbondante senza alcun problema. Seguo una dieta variata e a parte qualche sgarro mangio sano. Non credo alle pubblicità sulle creme anti-cellulite o snellenti ma ho letto di ricette fatte in case usando il sale e il caffè che funzionano se usate regolarmente.La mia domanda è sul sale, so che se ingerito la cellulite l'aumenta ma ha lo stesso effetto se si fanno impacchi col sale o dei bagni? esistono creme che realmente funzionano o altri rimedi?

Grazie per la cortese attenzione
Distinti saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
si, esistono molti possibili rimedi. Provi a parlarne con uno specialista della sua zona, dopo una visita le indicherà il più adatto nel suo caso specifico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it