Dubbio sul trapianto di capelli fue

salve avrei dei dubbi sul post trapianto di capelli con la tecnica FUE fatta 3 mesi e 12 giorni fa fatta in turchia. Mi sono stati impiantati 2800 bulbi prelevati dalla nuca e il risultato non è come avrei voluto in quanto la zona donatrice risulta con alcune aree dove non crescono i capelli ed è ancora leggermente arrossata. Vorrei sapere se rimarrà per sempre così oppure con il tempo i capelli tenderanno a ricrescere??? in clinica mi avevano garantito che i capelli della zona donatrice ricrescono sempre!!! e poi è possibile rasare a lametta la testa senza il rischio di danneggiare i capelli impiantati??? mi è stato detto che potevo tagliarli dopo 1 mese con un regola capelli o forbicine ma non mi è stato detto nulla riguardo la lametta!!! grazie in anticipo per le vostre risposte...cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, molto dipende da quanto accuratamente è stato fatto il prelievo. Per quanto riguarda la lametta non dovrebbero esserci problematiche se tutto è stato fatto correttamente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it