Aiuto, dopo la cavitazione sto male e sono asimmetrica

Buongiorno, scusate ma ho bisogno di una risposta al più presto. Sono disperata,ho cercato su internet ed ho trovato questo forum, quindi mi sono iscritta, spero che qualcuno sappia darmi una risposta per potermi aiutare. Ieri mattina, sono stata in un centro estetico, ho fatto degli ultrasuoni sulla pancia e fianchi,con un macchinario dalle mani di un'estetista, l operazione è chiamata derma slim con un apparechhio estetico, in pratica mi hanno fatto metter di lato , con un gel ed un apparecchio, tipo ecografo, le prime scosse le avvertivo a livello del fegato ed erano dolororose, nonostante gli ho detto di smettere, lei ha continuato per almeno 8 minuti su quel lato ( ed 8 sull altro poi), contro i 15 previsti per ogni lato, perchè ha detto che almeno 8 minuti dovevo farlo per ottenere un risultato: prima della seduta e dopo abbiamo misurato l addome che era poi un centimetro in meno.Come dicevo l ho fatto sulla pancia, che è adesso asimmetrica dopo il trattamento,cioè prima del trattamento avevo pliche simmetriche almeno, poi è leggermente svuotate su alcune zone, ho dolori al fegato e la pancia è afflosciata. ho paura di aver fatto un danno,se sto seduta ho un leggero fastidio, pure a livello renale, la mia domanda è se qualcuno ha avuto questi sintomi e se poi con il tempo spariscono con le asimmetrie? Se c'è uno specialista in grado di rispondermi per favore, sto male anche psicologicamente adesso,grazie,e scusatemi ancora.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, conviene attendere alcuni giorni prima di pensare ad ulteriori trattamenti spesso le asimmetrie che si verificano dopo i trattamenti tendono a ridursi.
Per il dolore le consiglio in caso non regredisca di rivolgersi al suo medico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie della risposta. Ho fatto un'ecografia al fegato e mi hanno detto che non vedono danni a livello epatico e renale, però siccome ho un 'ansa intestinale proprio dietro il fegato,il medico pensa che l'ultrasuono abbia coplito li in modo particolare e ha visto tutto l'intestino infiammato e pieno d'aria. io quando stò seduta in posizione un po rannicchiata continuo ad avere dolore li, sembra che non passi, e poi dove gli ultrasuoni hanno colpito si sono formate delle buche. vorrei sapere se quel grasso ritornerà come prima(come spero io) e vada a riempire dove mi hanno lasciato delle buche e se anche il dolore sparirà .grazie
[#3]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
come le ho detto prima per ora conviene attendere, nel frattempo si faccia valutare da uno specialista.
cordiali saluti