Luce pulsata sul mento

Salve ho le ovaie micropolocistiche e mi causano un pó di peluria soprattutto sotto il mento ,ho fatto 4 sedute di luce pulsata , una al mese, ( quella sorta di laser rosso che viene passato sulla pelle e brucia un pó) ma ancora un pó di peli crescono.Visto che tra una seduta e l' altra i peli crescono dopo ogni seduta devo passare il rasoio in modo che al prossimo trattamento ci sia il bulbo e venga bruciato o devo staccare i peli con la pinzetta? Come funziona? Cosa devi fare... ho paura di non avere risultati.
Grazie
[#1]
Dr. Salvatore Carlucci Chirurgo plastico, Medico estetico 206 6
Gentile utente,
tra una seduta e l'altra bisogna evitare di strappare il pelo per non togliere il bersaglio che il laser colpirà alla seduta successiva. Quindi rasoio, forbicine o crema depilatoria.
Per quanto riguarda l'efficacia è fondamentale sapere se si tratta di una luce pulsata medica o estetica. Quest'ultima è infatti una macchina depotenziata che raramente dà risultati soddisfacenti.

Dr. Salvatore Carlucci
Chirurgo Plastico - Torino
salvatore.carlucci@medicitalia.it
www.chirurgoesteticotorino.com