Aminoacidi, minerali e vitamine

Gentilissimo dottore sono Carlo ho 39 anni. Certo sappiamo che con il passare degli anni la pelle perde elasticità e inziano a vedersi le prime rughette.. Volevo ora un consiglio da Lei in quanto mi sono consultato con qualcuno e mi ha invitato a provare prodotti come ad asempio EXPERT BEAUTY EURAMIN che integra l’alimentazione di base con gli aminoacidi arginina, glutammina e carnitina, con le vitamine del complesso B, con la biotina e con lo zinco.
Sono sotto forma di compresse da assumere ogni giorno.... Alcune persone le hanno provate e mi hanno fatto notare come assumendo questi integratori la pelle risulta poi piu giovane, elastica e le rughe vengono notevolmente ridotte.
A questo punto visto che Lei è un medico volevo chiederLe un semplice parere .. Se mi consiglia di acquistare questi prodotti anche perchè li vendono su internet e provengono dalla germania... ma avendo un po di "paura" , prima di acquistarli volevo un suo parere e un suo consiglio...
La ringrazio anticipatamente
Distinti saluti
Carlo
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come avrà sicuramente letto nelle linee guida del sito non ci esprimiamo su uno specifico prodotto commerciale.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it