Occhiaie 7 mesi dopo rinosettoplastica

Gentili medici,

A 7 mesi da un intervento di rinosettoplastica presento ancora specialmente sotto un occhio (quello che dopo l'intervento era più edematoso) un alone nero del tutto simile a un'occhiaia. Il mio chirurgo mi disse di non applicare niente dato che sarebbe sparito col tempo, ma ad oggi ancora non accenna ad andar via. Cosa posso fare? Si riassorbirà col tempo o è permanente?

Grazie anticipatamente e cordial saluti

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
In linea generale, dopo un paio di settimane non sono evidenti segni...

Ricontatti il Suo chirurgo.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!