Criolipolisi

Buongiorno, sono fortemente indeciso se acquistare o meno un buono del valore di 149.90 euro venduto da Groupon (risparmiando 850 euro) per 2 sedute di criolipolisi in un centro medico specializzato in estetica a Milano.
Vorrei capire alcune cose se possibile:
- se ne vale la pena e funziona veramente per eliminare le adiposità localizzate
- se 2 sedute sono sufficienti per eliminare le adiposità, visto che si', sono in leggero sovrappeso ma assolutamente non obeso, infatti la zona da trattare sarebbe solamente l'addome
- se il prezzo inciderà sul trattamento, cioè... Pagando una seduta 79 euro al posto di 500 avro' lo stesso trattamento di chi paga pienamente? Dubbio atroce...
Attendo cortese riscontro dal/dai gentilissimi dottori che vorranno farmi sapere il loro giudizio
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, l'ordine dei medici si è espresso (e ha anche sanzionato) riguardo alle scontistiche da discount.
Detto questo non posso aiutarla perchè dipende dai macchinari utilizzati che, se di cattiva qualità, possono anche arrecare danni e non dai costi proposti.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it