Laser viso

Egregi dottori intanto vi ringrazio della vostra disponibilità , vorrei porvi una domanda ; posso trattare il viso a distanza di una settimana prima con un laser q swiced per la rimozione delle macchie e dopo un settimana trattare il viso e le stesse zone con un ndyag per le tele angectasie?
Spero anche se un po arzigogolato il mio pensiero di essermi fatto capire.
Grazie
[#1]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
una settimana è troppo poco per ritrattare, anche se con 2 laser differenti, la stessa area cutanea. Se invece le macchie e le teleangectasie sono su aree adiacenti il trattamento può essere effettuato.
La situazione va valutata attentamente dal suo chirurgo di fiducia per evitare danni spiacevoli.

Dr. Stefano Pau
Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-info.com

[#2]
dopo
Utente
Scusi per il ritardo nella risposta la ran grazio della sua disponibilità, con l'occasione le volevo porgere una domanda, ho fatto il laser ndyag sulle zone eritrosiche, volevo cortesemente sapere se secondo lei il fumo influiva sulla riuscita dei risultati . Grazie
[#3]
Dr. Stefano Pau Chirurgo plastico, Medico estetico, Chirurgo della mano 280 12 2
Buongiorno,
esistono correlazioni tra fumo ed eritrosi, di conseguenza anche il risultato del laser potrebbe essere in parte limitato dal tabagismo, anche se non mi risulta siano stati condotti studi in merito.