Laser o ago depilazione

buongiorno dottori , vi scrivo perchè da molti anni , ho una crescita di peli sul collo sono radi , ma visibili perchè sono neri , ho sempre usato la pinzetta , ma ora non basta più , perciò volevo sapere se potevo usare il laser per fermare la crescita in modo definitivo o era preferibile usare l ago , dall estetista , dato che ho la carnagione chiara e delicata, grazie , cordiali saluti .
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la risposta è scontata!

Se vuole ottenere un risultato ottimale e duraturo si rivolga al Medico esperto e competente in trattamenti laser, presente nella Sua zona.

Prego.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!