Pelle infiammata post peeling dopo 3 mesi

Buongiorno a tutti, tre mesi fa mi sono sottoposto ad un peeling forte TCA 50% per attenuare le macchie dell acne quindi il medico ha steso il peeling solo su piccole superfici. dopo una settimana le croste sono cadute lasciando una pelle molto arrossata e infiammata. A distanza di tre mesi la pelle non è mai guarita pur essendo idratata quotidianamente. Come posso far guarire la pelle?quali creme posso usare?grazie.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
le consiglio di attendere ancora e farsi rivalutare dal medico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per il suo gentile consiglio.Nel frattempo mi chiedevo se poteva consigliarmi una crema che possa andare bene per questo problema. Grazie