Macchia da bruciatura

Buongiorno,
3 mesi fa ho subito una leggera bruciatura sulla guancia, la pelle non presenta cicatrici o buchi, ma solo una macchia più scura. Ho provato ad usare una crema, epitheliale ah, per velocizzare il rinnovamento della cute, ma senza grandi risultati.
So che non potete consigliare marche, ma mi chiedevo se poteste indicarmi un principio attivo o una composizione tale che possa realmente aiutare a schiarire più velocemente la macchia.
Vi ringrazio!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Al momento è consigliabile proteggere l'area interessata con una buona protezione solare.

Un eventuale intervento risolutivo sulla macchia potrà essere preso in considerazione soltanto dopo una valutazione diretta da parte di uno specialista presente nella Sua zona.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!