Smagliature e laser co2

Gentilissimi medici,
lo scorso settembre ho fatto una seduta di prova di laser CO2 su una smagliatura bianca abbastanza larga sul fianco. Il medico mi ha detto che in genere si fanno 5 sedute cadenzate ogni 4/6 settimane.
Il problema è che a febbraio il segno di quella bruciatura fatica a svanire: dopo ben 5 mesi si è schiarito, ma è ancora ai livelli di una specie di voglia rosata.
La smagliatura, in effetti, si è livellata e scurita, è migliorata. Ma l'idea che, facendo un trattamento completo su tutti i glutei e interamente sulle cosce, possa venirmi un rossore così duraturo per mesi e mesi, mi ci fa pensare più di una volta.
Secondo voi a cosa può imputarsi tanto tempo?
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, difficile dirlo (particolare "delicatezza" cutanea??) senza una visita provi a chiedere al suo medico.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it