Microlipocavitazione

Buongiorno, circa due settimane fa mi sono sottoposta alla microlipocavitazione alla coulotte de cheval ed all interno coscia.
Ad oggi, anche se so che i risultati definitivi si vedranno più avanti, il risultato è incoraggiante, però noto un interno coscia più grosso dell'altro. Può essere che il chirurgo mi abbia asportato meno grasso rispetto all'altra gamba? si tratta di una piccola sezione, ma si nota molto.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Purtroppo dopo due settimane e, soprattutto, da questa postazione telematica non è possibile esprimere un parere certo, ma soltanto formulare ipotesi.

Segua con attenzione tutte le indicazioni fornite dal chirurgo e se l'asimmetria dovesse persistere lo contatti per un eventuale controllo.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!