Danza gambe

Gent.mi Dott,
Il mio problema è mia sorella (18 aa a maggio, 48/50 kg x 1,60 cm di statura). Fa danza classica a livello professionale e ovviamente non ha motivo per dimagrire!tuttavia viene spesso accusata dalle insegnanti di essere grassa in quanto ha le gambe muscolose e non estremamente longilinee come da loro richiesto.si immagini il dramma per lei. Esiste una qualche metodica capace di assottigliare la gamba (ripeto si tratta di muscolo non di grasso)in modo da farla risultare slanciata?grazie mille!vi prego di rispondere
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, se il muscolo viene stimolato difficilmente si riduce di volume (pensi ai calciatori); penso che non ci sia nulla da fare.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it