Parere su siero a base di staminali luminescence jeunesse

Buongiorno ho letto di buoni risultati rispetto alle classiche creme antiage di questo siero pubblicizzato dalla società americana Jeunesse con il dott Nahan Newman con il principio delle cellule staminali il cui acquisto avviene on line oppure tramite rivenditori autorizzati e volevo avere un vostro autorevole parere sulla sicurezza e benefici effettivi di questo prodotto e la non diffusione così estesa come ci si immaginerebbe se fossero reali gli effetti promessi aldilà di un'inevitabile concorrenza rispetto alle metodologie classiche già operanti nel settore della medicina estetica.
Ho letto molto sull'argomento ed in effetti i principi utilizzati sono innovativi ma sicuri?
Grazie mille per le info che mi darete.
Preciso che personalmente ho già usato altri trattamenti di medicina estetica quali fillers e carbossiterapia.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, come avrà visto sulle linee guida di questo sito, non possiamo esprimerci su prodotti commerciali specifici (farmaci, dispositivi o quant'altro.)
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it