Flitene post nd-yag

egregi dottori , volevo porvi il mio problema
sono un ragazzo di 35 anni con eritrosi diffusa sulle guance ma senza senza teleangectasie , il 6/02/15 ho effetuato un laser nd-yag su tale affezione , dopo circa 5-6 ore mi sono comparse delle piccole FLITENE sul lato sx e due sul lato dx, queste flitene sono scomparse ,dopo 4 / giorni lasciando croste. Al momento dove avevo tali neoformazioni sono rimaste delel aree discromiche ed arrosate .
volevo cortesemente sapere quanto tempo dovra trascorre affinchè riprendano il normale colore cutaneo?

GRAZIE DELLA VOSTRA DISPONIBILITà
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è difficile dirlo con precisione, in alcuni casi possono perdurare anche per qualche mese ma in genere si risolvono in molto meno.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it