Apparente perdita di capelli

Buonasera,
Scrivo qua perché vorrei avere un consiglio in merito ad una possibile caduta di capelli; sono un ragazzo di 21 anni e da 1 mese massimo 2 ho notato che i miei capelli sono molto meno folti; l'attaccatura va bene ma sopra li trovo molto meno folti rispetto a prima; seguo un'alimentazione per aumentare la massa muscolare, è molto variata ma non vorrei dipendesse da questo, Considerando anche,che mio padre è calvo.
Vorrei quindi chiedere, dopo aver analizzato la situazione, quali possono essere i rimedi e se è il caso che vada da un dermatologo per effettuare qualche esame.
Grazie
Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

E' vero che l'alimentazione può essere molto importante anche per i nostri capelli...ma una valutazione diretta col dermatologo di riferimento potrà stabilire con esattezza le cause di un eventuale diradamento.

Prego.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!