Foro ai lobi delle orecchie

Vorrei farmi un foro ai lobi delle orecchie. Solitamente si va a un orefice, oppure in farmacia.il mio ragazzo però è molto preoccupato delle eventuali infezioni e vuole che vada da un chirurgo. A me sembra eccessivo.
Gradirei sapere la vostra opinione a riguardo.
Esistono dei rischi gravi da tenere in considerazione?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Il principale rischio da prendere in considerazione è quello di eventuali infezioni.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Medico estetico attivo dal 2009 al 2015
Medico estetico
l'unico rischio è quello di possibili, ma rarissime, infezioni.
Cordialmente Laura Maxia