Rughe all'improvviso

Gentile Dottore sono una donna di 42 anni ....Le spiego il mio problema che fino a 15 giorni non esisteva ma ora sta diventando un vero incubo...Da circa quindi giorni che ho notato sulle labbra superiori due piccole rughette trasversali che partono dal labbro non sono profonde ma si notano...la cosa mi infastidisce perchè non ho mai avuto di questi problemi all'improvviso una mattina mi alzo e trovo queste rughe...e ogni mattina puntuali eccole qua..appena sveglia sono più profonde poi man mano dimunuiscono però non vanno via.....Posso magari anche immagginare quale sia stata la causa ..ho un brutto vizio quello di mordere la pellicina all'interno delle guance e quindi le mie labbra erano di continuo raggrinzite sarà stato forse questo il motivo...ora mi chiedo possono con un pò di attenzione e con qualche prodotto andare via...Cosa posso usare...Aspetto una vostra risposta Cordiali Saluti...
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, sicuramente sì ma è importante una valutazione diretta per dirle cosa sarebbe più indicato (ac. ialuronico??).
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la sua risposta ho sentito parlare dei filler..lei li consiglierebbe...c'è qualche crema che attenua un pò le rughe....La ringrazio molto cordiali saluti...