Effetti collaterali biostimolazione con made

Buonasera,
approfitto della vostra professionalità e disponibilità per avere delle delucidazioni in merito ad un ciclo di biostimolazione con il made della guna. Da premettere che sono un pochino ipocondriaca, mercoledì scorso ho fatto una seduta di biostimolazione appunto con il medicinale omeopatico in questione, non ho avuto nessun effetto strano se non i puntini veramente minimi a livello della sede delle iniezioni però la sera stessa ho iniziato a pensare a possibili effetti collaterali e, non so se sia stata la soggezione, ho sentito un po di " pesantezza " a livello delle guance, come se non riuscissi a sorridere bene anche se poi in realtà fisicamente non si notava nulla, anche il sorriso allo specchio era normale. Domani ho la seconda seduta e ho iniziato a pensare che spesso le reazioni allergiche si manifestano con il secondo contatto con l' allergene...la mia domanda è : il made potrebbe dare reazioni allergiche? Se si, il fatto che io abbia già fatto una seduta con questo prodotto potrebbe dispensarmi da questa eventualità?
Grazie a chi avrà la premura di rispondermi....
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il prodotto utilizzato non determina alcun tipo di reazione allergica trattandosi di un omeopatico.

Per tale motivo non è nemmeno necessario testarlo sul paziente prima del suo utilizzo.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!