Macchie scure

Buongiorno, so che di argomenti sulle macchie scure della pelle, ne esistono parecchi, però io vorrei sapere il motivo della loro formazione nel mio caso è come curare.

A me sono comparse prettamente nell interno cosce anche fino al ginocchio e si presentano, come dei grossi punti in tutta la parte superiore per poi arrivare ad un'unica chiazza all altezza del ginocchio e questo dopo un intervento di liposuzione, vorrei che sparissero, mi sapete indicare anche eventuali costi e da chi a Milano posso rivolgermi?grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, quanto tempo è trascorso dall'intervento?

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it