Epilazione laser definitiva dove effettuarla?

salve a tutti, come da titolo, mi sto un pò informando su queste tecniche di epliazione laser, sono un ragazzo di 27 anni e da anni "combatto" contro i miei peli sulla schiena, che per me sono orrendi, leggendo di qua e di là ho visto che ci sono molti metodi usati e varie tecniche diverse, (luce pulsata,alessandrite,diodo ecc), premetto che i miei peli sono nerissimi quindi adatti diciamo ad una epilazione laser, volevo sapere quale potrebbe essere il metodo più adatto, ovviamente nel limite del possibile che si può fare dietro una tastiera, ed avere qualche info in più.
Inoltre vorrei sapere, visto che abito a parma, in zona dottori che possono aiutarmi con un consulto personale ovviamente. grazie mille
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
Le apparecchiature più efficienti sono in ordine di preferenza personale, suffragata da ampi dati della letteratura medica internazionale, il laser alessandrite, il laser nd yag e diodo. La luce pulsata è meno efficacie e richiede tempi di esecuzione più lunghi.
Le apparecchiature dovrebbero essere di ottima marca e dotate di una potenza sufficiente per ottenere l'effetto desiderato: risulta pertanto indispensabile, se si vuole un buon risultato, rivolgersi a medici che abbiano esperienza nel settore.
Cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia