Filler e botulino in estate

Buongiorno volevo una informazione: ma fare filler e botulino a fine maggio /giugno si può fare lo stesso o gli effetti durano meno?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Entrambi i trattamenti possono essere effettuati durante tutto l'anno.

La durata del risultato è condizionata, in percentuale maggiore, da diversi fattori strettamente personali.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,

grazie mille per la risposta.

Quindi il sole non è uno di questi fattori giusto?

Cordialmente
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
L'esposizione diretta al sole può contribuire in maniera variabile...senza adeguati accorgimenti post-trattamento prescritti dal medico.

Cordiali saluti.