Ecchimosi permanente

Buongiono, esattamente 70 giorni fa ho fatto una brutta caduta sugli scogli durante una escursione, procurandomi, oltre ad una frattura della C7, un enorme ematoma frontale, con deformazione di quasi tutto il volto. Adesso i gonfiori sono spariti, ma ho una macchia scura persistente su metà fronte e intorno all'occhio sinistro. Utilizzo pomata hirudoid 4000 da tempo su consiglio del medico curante, ma la colorazione dell'epidermide non se ne va. Avete un consiglio su come posso procedere?

Grazie
Marco
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, può attendere e proteggere la cute dalla esposizione ai raggi UV.
A settembre rivaluterei la situazione, dovrebbe migliorare.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie, molto gentile, le farò sapere.

Marco