Smagliature

Gent.mi dottori,
ho iniziato ad avere smagliature dall'inizio della pubertà inizialmente rosse ed attualmente bianche. Mi chiedevo se esistessero in commercio dei prodotti che siano in grado se non di eliminarle per lo meno attenuarle. Vorrei sapere se possa esistere un rimedio dopo aver tentato dal chirurgo plastico acido ialuronico, laser ed un altro trattamento che attualmente non ricordo senza ottenere alcun risultato. Ho visto la pubblicità del prodotto Bio Oil ma non mi convince dato che contiene paraffina.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo in commercio non esistono prodotti validi per smagliature non recenti.

È possibile ottenere riduzioni, variabili da soggetto a soggetto, soltanto con alcuni laser. Tra questi il laser CO2 frazionato.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!