Ritenzione idrica

Salve , ho 23 anni sono di Palermo ... il problema è la ritenzione idrica in quanto non noto ''buchi'' nei glutei o nelle cosce ma solo diciamo dei ''sollevamenti'' o ''rigonfiamenti'' delle epidermide delle cosce posteriori , ne ho sempre sofferto non in modo accentuato ed ogni estate ho curato con cicli di massaggio o pressoterapia o pressoterapia e fanghi tutto questo accompagnato da un buon stile di vita ( in inverno faccio body building 3 volte a settimana in estate 2 volte a settimana nuoto e 2 volte body building) e poi passava . mentre adesso è ritornata e più evidente, utilizzo for -lip iotricell ogni sera, tisana drenante sogni d'oro (ortica,verga d'oro , uva ursina, betulla , tè di giava ,gramigna radice, ononide radice , camomilla , betulla estratto secco) ed in più ho intenzione di fare 10 pressoterapie accompagnate da fanghi o gel riducente, volevo fare 10 sedute di slim up radiazioni ionizzanti ma il mio medico curante me l'ha sconsigliato dicendo che a lungo andare nessuno conosce gli effetti a ciò ho lasciato perdere . vi chiedo dovrei lasciare body building ed sostituirla con il nuoto , oltre la pressoterapia cosa posso fare o dopo i cicli di pressoterapia ? è possibile annientarla del tutto ? può essere un'effetto collaterale dell'oki ( lo uso in quanto durante le mestruazioni ho dei dolori lancinanti che nessun farmaco riesce a placare) ? VOGLIO SCONFIGGERLA DEL TUTTO AIUTATEMI :)
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, non sempre è possibile venirne a capo completamente. Tuttavia esistono molte metodiche che danno buoni risultati (a partire dalla semplice mesoterapia). E' indispensabile una visita. Si rivolga ad uno specialista nella sua città.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it