Depilazione laser seno e cicatrici

Buongiorno, sono una ragazza di 27 anni e vorrei sottopormi ad un trattamento laser definitivo per rimuovere dei peli sul seno che mi creano notevole imbarazzo. Inizialmente erano pochi (e li toglievo con la pinzetta e il rasoio), ma la situazione è peggiorata nel corso degli ultimi mesi e ora ho una peluria diffusa a entrambi i seni. A febbraio mi sono sottoposta ad un intervento di mastopessi per correggere una ptosi ed ora ho delle cicatrici periareolari e verticali. Posso sottopormi lo stesso ad un trattamento laser o devo aspettare che le cicatrici siano più mature? Il laser potrebbe compromettere la guarigione delle cicatrici? Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, può considerare i trattamenti laser. Le cicatrici sono comunque prive di peli.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it