Carbossiterapia per ringiovanire le mani

Buongiorno,
Ho eseguito un trattamento alle mani di carbossiterapia. Purtroppo quando la sostanza e' entrata nella mano gonfiandosi ho perso i sensi e quando sono rinvenuta avevo nausea e vomito.
Il medico mi ha detto che non ha mai avuto problemi con questa terapia e non sa spiegarmi questa reazione.
Ero in uno studio medico quindi ho avuto tutte le cure necessarie ma la mia curiosita e' se qualche dottore mi puo dare una spiegazione della mia reazione.

Grazie mille

Annalisa
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è difficile dirlo, ciò che accade con maggiore frequenza è una reazione vagale ma solo chi l'aveva in cura può risponderle ed eventualmente indicarle ulteriori accertamenti.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio dottore per la sua gentile risposta.

Purtroppo il medico è' stato molto onesto mi ha detto che non conosce il motivo della mia reazione alla carbossitetapia. E' stato il suo primo caso.

Volevo sapere se qualche medico che effettua questa terapia ha avuto con una sua paziente la stessa reazione che ho avuto io e mi potesse dare una spiegazione.

Cordiali saluti
Annalisa