macchie e cicatrici viso post acne

Buonasera, ho 26 anni e all età di 22 anni ho sofferto di acne papulopustolosa. ora mi è passata totalmente ma ahimè mi ha lasciato segni abbastanza evidenti sul viso..cicatrici paragonabili in larghezza ai pori dilatati (poco più grandi..la più grande é di mezzo mm) e macchie più scure su quasi tutto il viso. non ho un colorito omogeneo dovuto sia a queste macchie sia ad un rossore diffuso. il mio dermatologo mi ha consigliato il fraxel per eliminarle. io mi chiedevo: dal momento che sono un pò contro i trattamenti forti e che macchie e cicatrici non siano proprio enormi, secondo lei potrebbe bastare fare qualche peeling in più per attenuare/eliminare il tutto? non ho mai fatto trattamenti di questo genere. La ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

In linea generale, l'utilizzo di alcuni acidi consente di ottenere risultati estetici apprezzabili e soddisfacenti!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite per la risposta.