Informazioni per nei sporgenti

salve,
ho tre nei grandi come il diametro di una gomma da matita, molto sporgenti...che odio dal punto di vista estetico!
per di più si trovano anche in posizioni dove ho paura di urtare sia con gli indumenti che non (uno sul fianco, uno tra i due seni e il terzo di lato al seno più sotto l'ascella)
vorrei toglierli ma ho paura, entro nel panico quando si tratta anche solo di piccole operazioni.... qualcuno potrebbe spiegarmi per bene come si procede in questo caso? si sente dolore?
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è indispensabile una valutazione prima di poter procedere, ad ogni modo si trattano spesso con una tecnica chiamata shave, che permette di rimuoverli in pratica "amputandoli" alla base.
Il dolore è assolutamente contenuto e presente nella sola fase dell'anestesia.
Dopo non si sente niente.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it