Cicatrici

Buonasera,
Recentemente ho subito l'aggressione di un cane e ho riportato 2 lesioni al viso rispettivamente su tempia destra(avallamento cutaneo di circa 5mm di lunghezzax4mm di larghezza con profonditá di circa 1,5mm- e un altro buco di dimensioni piu ridotte sulla guancia altezza naso circa sopra la bocca)
Ad oggi mi vedo con questi 2 buchi in controluce e la cosa mi crea disagio.
Ho sentito parlare del co2 frazionato....
La mima domanda:
È possibile trattare le due problematiche col laser senza sottoporre il resto del viso al trattamento?
Purtroppo non posso permettermi di stare a casa dal lavoro e dovendo trattare col pubblico non posso nemmeno presentarmi arrossato su tutto il viso.
In alternativa posso avvalermi di altre tecniche?
Vi chiedo aiuto perché sono abbastanza preoccupato.
Grazie
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, è possibile, bisogna però valutare attentamente le tempistiche

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.
Per valutazione delle tempistiche cosa intende dottore?