Peluria sul mento

Buongiorno, vorrei togliere definitivamente i peli (neri) sul mento.
Per un periodo ho fatto l'ago elettrico dall'estetista ma senza risultato
quindi li sto togliendo con la ceretta.
Sono stata operata di tiroidectomia totale nel 2000 e da allora
sono aumentati.
Qual'è la soluzione migliore per eliminarli definitivamente?

Grazie, saluti
Francesca
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
L'utilizzo di laser presenti soltanto in ambulatori medici permette di ottenere una depilazione permanente.

La valutazione in diretta con lo specialista è fondamentale per garantirLe il risultato migliore.

Prego.

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!